Slider

Cloud Mail Security: come difendersi dai crimini informatici

Ogni azienda, sia essa pubblica o privata, è costantemente minacciata da crimini informatici ed atti di terrorismo cibernetico: dalla creazione di siti per il phishing, al furto di dati ed identità personali, all’introduzione di virus e malware nei sistemi aziendali. Le conseguenze di tali attacchi possono essere estremamente gravi e causare danni ingenti al business e al brand di una società.

In questo articolo apparso sul Corriere della Sera si commentano alcuni dati presentati recentemente nel Rapporto 2020 del Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica) spiegando che il settore sanitario è il più colpito dal cybercrime per il 90% e che la principale tecnica di attacco è il malware (39%) per la quasi totalità di tipo ransomware (94%).

Per questo offriamo servizi volti ad aiutare le imprese a costruire soluzioni complete per la cyber security, che proteggano le applicazioni, i dati ed i processi web critici attraverso tutto il loro ciclo di vita.

Scarica il white paper sia per avere maggiori informazioni sulle tipologie di malware che per scoprire la nostra soluzione oppure leggete la nostra pagina

White Paper - Cloud Mail Security

DOWNLOAD

Send download link to:

Confermo di aver letto e accettato la Politica sulla Privacy.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e ricevere contenuti esclusivi.