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CRM Flow – Cloud Workflow for your business

Cloud Workflow for your business

Nel 2008, solo il 12% delle organizzazioni ha utilizzato il CRM basato su cloud: questa cifra è ora aumentata al di sopra del 90%.

Stai cercando il CRM perfetto basato su cloud per la tua azienda?

FLOW è un CRM cloud che ti darà accesso alle informazioni sui clienti in tempo reale e ovunque ti trovi. Conveniente, facile da usare, protetto, esente da manutenzione e flessibile, è l’ideale per le aziende incentrate sul cliente.

Flow ha funzioni di CRM per la gestione dei vostri contatti da differenti punti di vista:

  • Marketing
  • Sales
  • Inventory
  • Project
  • Support

Flow attraverso le funzionalità di workflow permette di gestire i flussi di business in modo personalizzato con la massima libertà.

I nostri sviluppatori vi accompagneranno alla migliore configurazione e personalizzazione.

CRM Marketing

CRM sezione marketing

Flow ti permette di comunicare con i clienti via email con DEM, newsletter e comunicazioni personalizzate attingendo alle informazioni relazionate all’interno di Flow, tracciando in modo semplice e intuitivo ogni attività.

Integra i siti web con form di raccolta informazioni, per esempio l’iscrizione alla newsletter. Grazie alla funzionalità di Advanced Reporting potrai analizzare report dettagliati in merito ai risultati della tua campagna e prendere le giuste decisioni.      

CRM Sales

CRM sezione Sales

Le vendite rappresentano l’anima di ogni azienda. Per questo devi sempre avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno. Attraverso le funzionalità di Report e Analisi, Offerte e Opportunità potrai monitorare costantemente le tue vendite attuando strategie vincenti che ti permetteranno di rimanere sempre un passo avanti, contribuendo allo sviluppo della tua azienda.

Offerte e Opportunità:

  • Visualizzazione, organizzazione e gestione delle trattative con filtri personalizzati: chi è responsabile della trattativa, valore della trattativa, scadenza prevista, stadio di vendita;
  • Creazione preventivi e invio al cliente direttamente dal CRM;
  • Conversione dei preventivi in ordini;
  • Notifiche dei tuoi task e delle tue scadenze;
  • Impostazione di obbiettivi e previsioni accurate.

CRM Project

CRM sezione Project

Quando si lavora è utile tenere traccia dei progressi personali e del team per essere sempre produttivi. Visualizza tutte le attività a cui si è assegnati e monitora lo stato di avanzamento con l’utilizzo di grafici. Utilizza i filtri per ordinare le attività o per elencare il numero di attività non avviate, in corso, in ritardo e completate.

  • Project: crea un progetto con le date di scadenza e definisci le milestone. Associa il progetto a un cliente, allega file, collabora e monitora i progressi direttamente dalla dashboard del progetto.
  • Task: visualizza tutte le attività a cui si è assegnati e monitora lo stato di avanzamento con l’utilizzo di grafici. Utilizza i filtri per ordinare le attività o per elencare il numero di attività non avviate, in corso, in ritardo e completate.
  • Avvisi intelligenti: gli operatori vengono avvisati automaticamente di scadenze prossime alle attività a loro assegnate.

CRM Support

CRM sezione support

È di importanza fondamentale riuscire a fornire un servizio di customer service che possa migliorare e consolidare la reputazione aziendale e la fidelizzazione del cliente. Il modulo Support permette di gestire e risolvere tempestivamente le richieste da parte del cliente. In questo modo è possibile avere a disposizione una storia documentata delle problematiche riscontrate, delle azioni risolutive intraprese, delle conoscenze e delle competenze che sono risultate necessarie.

  • Configura gli SLA: per stabilire le priorità dei casi, automatizzare le escalation e garantire l’affidabilità del supporto clienti. 
  • Gestione dei Ticket:
    • Potrai sapere sempre chi è responsabile di gestire la richiesta, a che punto si trova la gestione, entro quando deve essere gestita;
    • Possibilità di scalare le richieste;
    • Possibilità di sapere quante richieste fa un cliente;
    • Dai la priorità ai casi;
    • Avvisi intelligenti in merito alle scadenze o un’attività che necessità attenzione.
  • Web Portal: portale clienti per mostrare tutti i dati ai tuoi clienti. Gestisci i ticket, le FAQs, mostra i preventivi e i documenti allegati.

Workflow

Costruisci, tramite wizard, flussi di lavoro anche molto complessi per automatizzare i compiti e facilitare il lavoro, con conseguente diminuzione degli errori e del tempo impiegato, liberando risorse.

CRM Flow tutto ciò di cui hai bisogno!