Articolo blog

Unica Piattaforma Collaborativa

Unica piattaforma collaborativa

Collabora360 è un’architettura di sistemi accessibile dal Cloud, ai quali si accede attraverso un’unica interfaccia comune.

Permette di sostituire una moltitudine di servizi e app con un unico ecosistema in cui lavorare a vantaggio della tua azienda.

L’unica piattaforma che consente di usufruire di una serie di servizi e applicazioni quali Posta Elettronica, Video Meetings, Chat, e molto altro utilizzando un’unica Login gestita attraverso l’Identity Access Management.

L’Identity Access Management (IAM) fornisce l’accesso SSO (Single Sign-On) da qualsiasi dispositivo, assicura che le persone dispongano dell’accesso corretto e verifica le identità degli utenti garantendo la massima sicurezza.

Dashboard – Piattaforma collaborativa

Lavorare in un’azienda in modo organizzato, immediato ed efficiente, anche a distanza, non è più un’utopia. Non c’è bisogno di taccuini e bacheche, ma solo dell’intelligenza e dell’intuizione di Collabora360 – Piattaforma Collaborativa che tramite un’unica piattaforma permette di fare un’enorme quantità di operazioni.

Funzionalità di base

  • Files & Docs
  • Mail
  • Contatti
  • Video Conferencing
Piattaforma collaborativa - collabora360

Talk

Collabora360 riunisce tutti i tipi di chat, da quelle pubbliche a quelle private, dalle singole a quelle di gruppi o per un determinato progetto o evento, chiamate telefoniche one to one o di gruppo (se integrato con sistema IP PBX) e videochiamate HD.

calendari sono tutti sincronizzati tra loro così da avere davanti agli occhi il giusto match tra eventi pubblici e privati, con consegne e scadenze.

La cronologia dei messaggi viene salvata automaticamente e ha una funzione di ricerca integrata.

  • Chat privata: conversazione uno a uno. È visibile solo a te e al tuo partner. Puoi trovare la persona desiderata per nome, cognome, posizione o dipartimento.
  • Chat di gruppo permanente: è una chat chiusa per più persone. È visibile solo agli utenti invitati.
  • Ricerca nella cronologia chat
  • Talk per dispositivi mobili
  • Le videochiamate
piattaforma collaborativa - collabora360

Video Conferencing

Comunica facilmente, discuti progetti e ordini con i tuoi clienti.

Basta creare una conferenza e condividere un collegamento con coloro che desiderano partecipare a questa conferenza.

Collabora360 offre messaggistica istantanea, videochiamata, project management, gestione dei documenti, social network privato, intranet aziendale e molto altro. 

piattaforma collaborativa - collabora 360

Drive

Il Drive è un punto di accesso a tutti i tuoi file in Collabora360, i file personali, i Drive di gruppo che hai scelto di connettere, nonché le cartelle condivise e i documenti a cui ti è stato concesso l’accesso, si trovano in un unico posto.

Il Drive ha una funzionalità di cloud storage.

Questa modalità di conservazione dei dati permette di incrementare la sicurezza dei file e l’affidabilità.

I documenti possono essere archiviati e modificati nel cloud di Collabora360, nel cloud privato o nel tuo server.

 collabora360 - innblog