LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Non si è mai troppo scrupolosi quando parliamo di sicurezza. Proteggere i dati personali e le informazioni commerciali è di primaria importanza. Sicurezza per noi significa preservare la disponibilità, la riservatezza e l’integrità delle informazioni, siano esse in forma scritta, verbale o in formato elettronico. In questo modo possiamo instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti.

GARANTIAMO LA SICUREZZA DEI DATI E DELLE INFORMAZIONI

Garantiamo la massima sicurezza delle informazioni dei clienti, in termini di riservatezza, disponibilità e integrità delle informazioni stesse fornendo così un servizio ad alto valore aggiunto.

OSSERVANZA DELLE LEGGI E NORMATIVE

La certificazione permette di avere una maggiore consapevolezza delle norme e dei parametri da rispettare all'interno della propria attività e con i clienti.

CONTINUITÀ DI SERVIZIO

L’azienda certificata ha la sicurezza di poter proseguire la propria attività senza pericoli, evitando tempi di inattività dovuti a minacce alla sicurezza o gravi incidenti.

MIGLIORE GESTIONE DELLA QUALITÀ

Garantiamo una pronta risposta in base all'evoluzione del mercato mediante un’organizzazione flessibile e competitiva, sempre attenta alle novità ed al miglioramento della propria offerta.

IDENTIFICAZIONE, VALUTAZIONE E GESTIONE DEI RISCHI

Identifichiamo in modo periodico i potenziali rischi e le minacce sui dati, valutando l’esposizione ai rischi. Provvedendo a pianificare ed attuare idonee azioni volte ad affrontarli e a garantire il normale proseguimento delle attività dell'impresa.

MONITORAGGIO COSTANTE

Effettuiamo attività di controllo sulle attività svolte, a partire da quelle più critiche al fine di mantenere una costante efficienza dei sistemi coinvolti nell’erogazione dei servizi.

Qualificazione e rinnovo di servizi Cloud della Società innovazionedigitale s.r.l. prot. n. 6034

QI1” all’ “Infrastruttura” denominata “inncloud
QC1” al servizio “IaaS” denominato “inncloud IaaS
QC1” ai servizi “SaaS” denominati “C360 Collabora
QC1” al servizio “SaaS” denominato “inncloud Zimbra
QC1” ai servizi “SaaS” denominati “SmartUC