Articolo blog

Microsoft Teams integrations

Microsoft Teams integrations: Integra software e sistemi terzi a Microsoft Teams

In questo periodo Microsoft Teams ha visto crescere il suo utilizzo, facendosi conoscere da un pubblico sempre più vasto, poiché ha saputo rispondere alle specifiche esigenze dei clienti.

Per poter supportare le nuove modalità lavorative e per permettere di abbattere i costi, abbiamo deciso di integrare con Microsoft Teams con software di terze parti. (Microsoft Teams integrations)

Il concetto alla base di questa tecnologia è la gestione centrica della piattaforma che permette di avere un sistema completo di comunicazione. Questo sistema consente di creare una soluzione sicura per l’azienda indipendentemente dalla collocazione del proprio personale, garantendo inoltre una completa ed immediata sincronizzazione delle informazioni.

Teams Power: Microsoft Teams integrations - blog inn

Teams Power: Microsoft Teams integrations

Teams Power ti permette di integrare Microsoft Teams al tuo sistema software, in modo semplice e sicuro.

La nostra soluzione di permette, inoltre, di integrare le tue soluzioni di telemedicina con Microsoft Teams.

Attiva il nostro servizio Teams Power: Microsoft Teams integrations e utilizzalo subito sia per i tuoi dipendenti che per gli utenti esterni all’azienda.

  • Sviluppiamo il plugin di integrazione ad hoc per le tue esigenze
  • Piattaforma cloud
  • Completamente gestito
  • Supporto incluso
  • Completamente personalizzabile

Sicurezza

La soluzione è compliance con GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

innovazionedigitale ha elaborato i sui processi in conformità alla certificazione ISO27001 ottenuta a maggio 2018 e le certificazioni ISO27017 e ISO27018 ottenute a giugno 2021.

Garantiamo la massima sicurezza delle informazioni dei clienti, in termini di riservatezza, disponibilità e integrità delle informazioni stesse fornendo così un servizio ad alto valore aggiunto.