Soluzioni in Cloud

Soluzioni in cloud, Cybersecurity, Email Collaboration, Cloud PBX smartuc – e offriamo Servizi di supporto specialistico II & III livello H24 7×7

innovazionedigitale fonda il proprio lavoro sulla ricerca della qualità per offrire soluzioni ad elevato valore aggiunto. L’elevata competenza tecnica, ottenuta grazie ad una sistematica sperimentazione delle tecnologie emergenti, unita alla grande motivazione e dinamicità professionale, ci permette una continua innovazione e completezza delle soluzioni.

Le nostre soluzione vengono erogate a differenti mercati: Healthcare, Finance, Insurance, Industry and Manifactory.

Soluzioni Private Cloud & Public Cloud

Servizi Cloud costruiti sulla necessità specifica del cliente.

Datacenter Certificati, Servizi certificati ISO9001, ISO27001 e certificazione AgID.

Servizi di: 

Cybersecurity

Offriamo servizi volti ad aiutare le imprese a costruire soluzioni complete per la cyber security, che proteggano le applicazioni, i dati ed i processi web critici attraverso tutto il loro ciclo di vita.

  • End Point Protection
  • Monitoraggio Proattivo 24×7
  • Vulnerability Assessment
  • Email Security Sandbox
  • Firewall Management
Soluzioni in Cloud di Email Collaboration
 

Sono oltre 15 anni che ci occupiamo dell’implementazione di sistemi di posta elettronica. Questo ci ha portati a seguire numerosi progetti di migrazione, gestione e supporto per grandi organizzazioni private e pubbliche.

  • Cloud Mail Security
  • Backup & Restor Services
  • Cloud Mail Archiving
  • AD/LDPA SSO Integration

Siamo Gold Business Partner Zimbra.  Gestiamo più di 300.000 caselle di posta elettronica. CSP Microsoft per soluzione di Office 365 e Exchange sia in modalità Hosted che Shared.

Soluzione Cloud PBX

 

Soluzione di Cloud PBX interamente sviluppata da noi. La nostra soluzione è composta da 4 componenti: Voice, Apps, Contact Center e Microsoft Teams. 

smartuc VOICE è il core della nostra soluzione di telefonia IP in CLOUD. Servizio di centrale telefonica full IP. Ha funzionalità avanzate quali: deviazione delle chiamate, gestione intelligente delle code di chiamata, IVR multilivello, Fax to Mail – Mail to FaxConference room (con PIN dedicato) e Time Conditions.

smartuc Apps Le nostre app permettono di estendere l’interno telefonico su PC e smartphone.

smartuc Contact Center semplice interfaccia tramite le modalità smartuc Agent e Supervisor, a cui è possibile accedere tramite il login dal Communicator Desktop.

Microsoft Teams permette di effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico utilizzando Microsoft Teams. Su ogni dispositivo, ovunque si trovino. Mantenendo tutte le funzionalità del PBX.